5.000 amici
Costruttori 100.000 aziende categorie newsletters news fiere 2013 prezzario iscrizione gratuita pubblicitá adv annunci preventivi
  
Carpentieri .it Edilizia .tv Idrauliche .it MaterialiEdiliStore .com Marmista .it NoleggioEdile .it Piastrella .it Serramenta .it Tinteggiatura .it IlTrovaCasa .it
PRIVATO    AZIENDA 
      
freccia REGISTRATI
freccia PASSWORD DIMENTICATA?

 AZIENDE EDILIZIA
 100.000
   Imprese edili
   Impianti Elettrici
   Container e Prefabbricati
   Termoidraulica
   Impresa di scavo
   Pittori Edili
   Fotovoltaico
   Infissi Serramenti
        Basculanti
   Tetti in legno Coperture
   Pavimenti
   Parchetti - Legno
   Noleggio Macchine Edili
   Marmi
   Ceramiche
   Ditte di Restauro
   Intonaci
   Bioedilizia
   Materiale Edile
   Sottofondi
   Guaine Isolanti
   Cartongesso
   Laterizi
   Lattoneria
   Lavorazione del ferro
   Carpenteria
 PROMUOVI L'AZIENDA
   Aderisci al Servizio
 COLLABORATORI
   Volantino Sito Web
   Prezzi Materiali Edili
 RISTRUTTURAZIONI
   Ristrutturazioni
   Ristrutturare casa
   Rifacimento tetto
   Rifacimento bagno
   Pavimenti in legno e pietra: preventivi
   Progettare una casa: avere il preventivo
   Ristrutturazione
   Preventivo
        Ristrutturazione
   Preventivo
        Ristrutturazione Casa
   Costi di Ristrutturazione
   Devo Ristrutturare Casa
   Ristrutturare Casa
   Detrazioni
        Ristrutturazione Edilizia
   Detrazione
        Ristrutturazioni Per
        Edilizie
 RIVISTE &
 INFORMAZIONI
   Informazioni
   Internet Oggi
   Pubblicità
tutte le categorie
   Abruzzo

 Basilicata

 Calabria

 Campania

 Emilia Romagna

 Friuli Venezia Giulia

 Lazio

 Liguria

 Lombardia

 Marche

 Molise

 Piemonte

 Puglia

 Sardegna

 Sicilia

 Toscana

 Trentino Alto Adige

 Umbria

 Valle D Aosta

 Veneto

PAVIMENTI, MASSETTO, SOTTOFONDI, PAVIMENTI IN LEGNO, PARQUET, EDILIZIA
Sottofondi
La premessa per buona condotta, la durata e l'affidabilità di un pavimento resiliente è composto delle caratteristiche del supporto, di solito forniti da apposita società specializzata nella fornitura di lavoro i pavimenti e, data la grande influenza che le caratteristiche dei mezzi di comunicazione hanno sulle prestazioni finali del la pavimentazione in gomma dovremmo abitare, anche se brevemente e in modo sicuramente non esaustivo su substrati e la loro attuazione I substrati analizzati in questo libro sono:
a) cemento massetti
b) Gli attuali Pavimentazione
c) Substrati speciali.
d) massetti cementizi
La fondazione in calcestruzzo è la più comune e di solito è realizzato mediante la costruzione ed è specializzata consegnato alla posa di pavimenti in gomma. Piano da consegnare, dura, compatta, resistente agli urti, senza crepe alla quota di diritto, asciutti e puliti e con uno spessore di almeno 4cm. Per il calcestruzzo, si limita a raccomandare una dose di almeno 350 kg / m³ di cemento, aggregati con la curva granulometrica destra e diametro inferiore a 1 / 4 dello spessore del substrato, e un rapporto acqua / cemento più basso possibile in linea con lavorabilità della pasta. Dove si trova il passaggio di idraulici, di riscaldamento o di altre relative tubazioni è necessario, opportunamente isolati, siano inseriti in una lastra di almeno 6 centimetri di spessore, armato con rete elettrosaldata che impedirà di cracking e di fallimento. Eventuali giunti di costruzione dovrebbe essere fatto uso di taglio verticale di un legame ponte tra vecchio e nuovo getto. I pavimenti resilienti, per loro natura, richiedono che il supporto sia asciutto e che esso rimanga in modo permanente. Il livello massimo accettabile di umidità residua è del 2%. Per questo motivo, i substrati che sono fatti di lastre a terra, strisciare fino non adeguatamente ventilati, nonché quelle relative ai piani di portici aperti, dovrebbero essere isolati dal loro piano di appoggio con una impermeabilizzazione efficace e duratura e di una barriera al vapore. La superficie del sottofondo deve essere compatto, mentre godendo un certo grado di assorbimento, troppo chiusa superfici possono richiedere abrasioni superficiali in grado di aprire i pori specialmente quando vi è un legame con adesivi acrilici. La resistenza meccanica del massetto deve essere rigorosamente rispettato e ha previsto l'pavimentazioni resilienti, per loro natura, non hanno la capacità di distribuire i carichi concentrati che saranno presentate. Dovrebbero essere programmati e realizzati i giunti di dilatazione strutturale che, ovviamente, per essere mantenuto e rispettato. In ogni caso, è inoltre opportuno ed economicamente irrilevante, sempre posto uno strato di polietilene sotto il letto, che fornisce una certa funzione di barriera al vapore e che, limitando l'assorbimento di acqua dalla zona sottostante, permette l'utilizzo di acqua bassa Rapporto di cemento senza incorrere il rischio di bruciare la superficie del substrato. Un caso particolare che merita qualche indicazione operativa è presso:
Massetto di riscaldamento
Massetti realizzati con sistemi di riscaldamento a pavimento deve essere rigorosamente "condizionati" dalle luci della struttura, secondo una specifica procedura di prova, prima di installare qualsiasi tipo di pavimento. Tale operazione mira a raggiungere le condizioni di funzionamento finale del tessuto, consentendo ad ogni azione correttiva (rimozione di lesioni, malformazioni, ecc.) Si dovessero rendere necessari. L'accettazione del lavoro deve rispettare le seguenti regole:
1) L'impianto sarà messo in funzione non prima di 28 giorni dal getto.
2) La temperatura dovrebbe aumentare di 5 ° C al giorno, raggiungendo la loro massima temperatura del liquido del sistema di erogazione.
3)Mantenere la temperatura massima di sistema in continuo per almeno 3 giorni
4)Ridurre la temperatura di 5 ° C di giorno, fino a raggiungere la temperatura ambiente.
5)Il riscaldamento sarà spento prima installazione di pavimentazione.
La rasatura della superficie di installazione deve essere iniziata 24 ore dopo la chiusura dello stabilimento, che può essere riacceso 24 ore dopo la posa.
b) pavimento esistente
I tipi più comunemente si trovano in ristrutturazione costituito da pavimento graniglia, ceramica, pietra naturale e cemento piastrelle. Tutti gli elementi di rottura libero deve essere rimosso e la differenza risultante sarà riempito di malta speroni. In presenza di cera dovrebbero essere lavati con soda caustica, sciacquare abbondantemente con acqua pulita, applicare un primer per impedire la loro raffioramento. Per altri tipi di pavimentazione Remp consultare il supporto tecnico. Grassi, oli e vernici saranno ancora rimosso con mezzi meccanici che mi spessore asportino impregnato.
c) Substrati speciali
Per sottofondi speciali (lama metallica per asfalto, massetti in anidrite, ecc.) Contattare il 'Assistenza Tecnica Remp.
sito a €.500,00
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
 APPALTI FREE/SOA
   Appalti
   Aggiudicazioni
   Attestato SOA
   Cessione SOA
   ISO 9002
   I nostri clienti
 HELP AIUTO! Online!
   Cerchi Aiuto? Scrivici!
   Ristrutturi Casa?
   Ti serve un Professionista?
 ANNUNCI
   Vendi/Noleggi gru?
   Noleggio macchinari edili?
   Cerchi/Vendi/Affitti casa?
   Cerchi operai?
   Cerchi terreni edificabili?
   Vendi/Noleggi attrezz. edili?
   Cerchi/vendi/Affitti Terreni?

Infissi e serramenti. www.serramenta.it: il portale per i preventivi di sostituzione infissi, porte e finestre Serramenta .it è il portale dedicato agli infissi, alle porte ed alle finestre. Il portale è il luogo d'incontro di domanda ed offerta: quotidianamente vengono inserite direttamente da privati richieste di preventivo per la sostituzione di infissi, porte e finestre.



adv pubblicità sponsorizzate
--------------------------------------
--------------------------------------
--------------------------------------
--------------------------------------
--------------------------------------
--------------------------------------
--------------------------------------
--------------------------------------
--------------------------------------
--------------------------------------
--------------------------------------
--------------------------------------
--------------------------------------
--------------------------------------
--------------------------------------
--------------------------------------
home :: iscriviti :: informazioni :: info@costruttori.it :: info privacy :: condizioni generali :: rimozione :: scambio banner :: area riservata :: pubblicità sul sito
Bookmark and Share
www.il-trova-casa.it www.noleggioedile.it www.materialiedilistore.com www.edilizia.tv www.piastrella.it www.marmista.it www.carpentieri.it www.idrauliche.it www.tinteggiatura.it www.serramenta.it
COSTRUTTORI s.r.l. - Via Europa, 108 - 31040 Giavera del Montello (Treviso) - tel. 0422.775465 - fax 0422.882380 - p.iva e c.f. 04452480264