|
NEWSLETTER EMAIL MARKETING |
|
|
|
|
 |
|
|
RICHIEDI PREVENTIVO
|
|
|
EMAIL MARKETING |
EMAIL PUBBLICITA' |
L'E-mail marketing è un tipo di marketing diretto che usa la posta elettronica come mezzo per comunicare messaggi commerciali (e non) al pubblico.
In senso lato, qualunque e-mail inviata ad un cliente (o potenziale cliente), può essere considerato e-mail marketing.
Solitamente si usa però questo termine per riferirsi a:
|
 |
- Invio di e-mail con l'intento di portare ad un livello più avanzato il rapporto tra un'azienda ed i suoi vecchi o attuali clienti e per incoraggiare la loro fidelizzazione;
- Invio di e-mail con l'intento di acquisire nuovi clienti o convincere i vecchi a comprare qualcosa;
- Aggiungere elementi pubblicitari nelle e-mail inviate da altre aziende ai loro clienti;
Le aziende, sia negli Stati Uniti che nei Paesi europei che nelle economie emergenti, investono sempre più risorse nell'e-mail marketing.
L'e-mail marketing piace alle aziende perché:
- È meno costoso del marketing diretto fatto con materiale cartaceo;
- Il ritorno d'investimento (ROI) è solitamente molto alto, se il lavoro viene fatto bene;
- È istantaneo, soprattutto se comparato con la posta cartacea: una e-mail arriva in secondi o minuti;
- Permette al pubblicitario di "spingere" il messaggio al pubblico, al contario di un sito web che "aspetta" che i visitatori lo raggiungano;
- È facile da tracciare. Un pubblicitario può tracciare gli utenti con i web bug, bounce message, disiscrizioni, conferme di ricezione, click-through, etc.. Questi possono essere usati per tracciare i tassi di apertura delle e-mail, i riscontri positivi o negativi, le vendite derivate dal marketing;
- I pubblicitari possono acquisire grandi numeri di iscritti che desiderano ricevere e-mail su argomenti di loro interesse;
- Oltre la metà degli utenti della Rete inviano o leggono messaggi di posta elettronica in una loro giornata tipo;
- Consente di stabilire una relazione "uno a uno", cioè di personalizzare il messaggio in base al destinatario che riceverà quella comunicazione specifica;
- Permette di fare test per vedere quale tipo di messaggio produce migliori risultati in base al pubblico cui si rivolge;
Gli indirizzi sono stati raccolti nel rispetto della normativa italiana sulla privacy (d.lgs. 196/03) ed hanno quindi il consenso per l’invio di comunicazioni commerciali.

BASE
1. Invio di 3 newsletter personalizzate a 1,5 MILIONI aziende e professionisti relativa ad un prodotto o all'azienda
2. Realizzazione Banner Homepage + Scheda Azienda su:
www.costruttori.it
www.noleggioedile.it
www.materialiedilistore.com
www.piastrella.it
www.edilizia.tv
|
www.marmista.it
www.carpentieri.it
www.idrauliche.it
www.tinteggiatura.it
www.serramenta.it
|
|
|
Totale: €.1800,00+iva |
|
|
FULL
1. Invio di 3 newsletter personalizzate a 1,5 MILIONI aziende e professionisti relativa ad un prodotto o all'azienda
2. Realizzazione Banner Homepage + Scheda Azienda su
www.costruttori.it
www.noleggioedile.it
www.materialiedilistore.com
www.piastrella.it
www.edilizia.tv
|
www.marmista.it
www.carpentieri.it
www.idrauliche.it
www.tinteggiatura.it
www.serramenta.it
|
|
3. Richieste di preventivo personalizzate
se la vostra azienda si occupa di "risanamento muri", verranno inviati tutti i preventivi riguardanti il "risanamento muri"
|
Totale: €.2000,00+iva |
|
|
|
|