Case in Tunisia propone ai costruttori e imprenditori immobiliari italiani terreni e operazioni immobiliari in Tunisia, Paese dal mercato delle costruzioni in grandissimo sviluppo, che l'autorevole rivista specializzata Nu Wire ha collocato tra i 5 migliori al mondo in cui è conveniente investire in immobili. Il grande dinamismo immobiliare della Tunisia si incrocia con una crescita economica che non ha paragoni con la situazione europea ed è sostenuto dagli acquisti degli europei (anche italiani) che vi comprano casa per vacanza o per risiedervi tutto l'anno dopo la pensione.
Non dimentichiamo che in Europa ci sono oltre 50 milioni di pensionati, per una parte crescente dei quali la Tunisia rappresenta l'opportunità di vivere in un Paese vicino, con bellissimo clima e basso costo della vita, che in più offre proprio ai pensionati stranieri vantaggi fiscali enormi.
Per questo sono numerosi i costruttori stranieri, soprattutto francesi e inglesi, che operano in Tunisia per realizzare immobili destinati specialmente al mercato europeo, potendo disporre di molti fattori favorevoli: Paese molto stabile e dalla fiscalità moderata, che incoraggia gli investimenti stranieri, reperibilità di mano d'opera e di imprese partner anche ai più alti livelli e dai costi estremamente più bassi che in Europa.
Alle imprese italiane grandi e piccole, che guardano più lontano e che desiderano costruire per un vasto mercato internazionale in località famose in tutto il mondo come Hammamet o Djerba, Case in Tunisia offre un servizio completo: individuazione e acquisizione dei terreni, studi di fattibilità tecnica e commerciale, costituzione di società per operare in loco, reperimento di fornitori, imprese e professionisti locali, assistenza completa di tipo legale, fiscale, finanziaria e tecnica, commercializzazione degli immobili nel mercato italiano ed europeo.
Case in Tunisia è composta da specialisti italiani che conoscono a fondo la Tunisia, è organizzata con una rete di corrispondenti in loco ed è convenzionata con i migliori studi di avvocati e commercialisti della Tunisia. Da non dimenticare infine che entrare in Tunisia significa anche la possibilità di entrare in altri mercati dalle prospettive enormi, quali Libia e Algeria.
Case in Tunisia offre i suoi servizi anche ai privati, con un'ampia proposta di appartamenti, ville, terreni edificabili ed esercizi commerciali nelle più belle zone del Paese e con assistenza completa per tutte le fasi dell'acquisto, dalla scelta al rogito.